-
Notifications
You must be signed in to change notification settings - Fork 35
New issue
Have a question about this project? Sign up for a free GitHub account to open an issue and contact its maintainers and the community.
By clicking “Sign up for GitHub”, you agree to our terms of service and privacy statement. We’ll occasionally send you account related emails.
Already on GitHub? Sign in to your account
Aggiunta (temporanea) SPID Validator a elenco IdP #33
Comments
ciao,
|
Ciao, io ho fatto un file di configurazione nel quale ho l'array degli idps. Li aggiungo quello di test quando mi serve per la validazione. Quando non serve più lo tolgo e riavvio il servizio. Come logo ho messo quello loro di spid validator. Sempre ordine random come messo nello script html. Spero di averti aiutato. |
grazie @davideginna, alla fine la tua soluzione coincide con quella che avevo indicato nel mio secondo messaggio. Per il logo del validator (e anche dell'IDP demo) avevo già risolto con le precedenti versioni del bottone, dove però era necessario specificare sempre a mano l'elenco in HTML degli IDP con i relativi elementi grafici |
ciao,
qual è l'approccio più corretto per aggiungere lo SPID Validator all'elenco degli IdP presentato dal nuovo bottone che accede al Registry?
Da quanto ho visto questo IdP non è (giustamente) incluso nel JSON restituito dalla chiamata al Registry.
Provando a inserire ulteriori direttive
spid_addIdpEntry
in script esterni allo scriptspid-idps.js
le nuove voci vengono inserite in coda a tutto, compresi i link alle informazioni/supporto finali.C'è un altro modo previsto per fare questa cosa, necessaria in fase di richiesta di validazione di un SP da parte di AgID? Ad esempio, è corretto forzare l'uso dell'array idps dichiarato all'inizio dello script e inserire lì le entry necessarie, ed evitare il fetch dall'URL del registry? Ripeto: questo solo in via temporanea durante la fase di validazione di AgID.
grazie
The text was updated successfully, but these errors were encountered: